domenica 13 luglio 2008

ALLEANZANAZIONALE
Per il Popolo della Libertà
Gruppo consiliare Comune di Atripalda



Al sig. Sindaco del Comune di Atripalda


Oggetto : interpellanza

Con delibera della Giunta comunale n° 77 del 24/04/2008, si autorizzava la ditta "Edizione Vesuvio" di Napoli, ad utilizzare il parco delle Acacie per il periodo 1° agosto al 31°agosto.
Ricordando che il parco, che nasceva con i finanziamenti europei con destinazione ad area fieristica, fin dalla sua inaugurazione, visti i materiali usati e le finiture "delicate" utilizzate, è stato giudicato inidoneo ad ospitare il Mercato del Giovedì Atripaldese.
Per tanto risulta incomprensibile alla cittadinanza la volontà di concedere l’utilizzo di tale struttura per l’installazione di una fiera delle bancarelle, un simil mercato;
inoltre, un moto spontaneo dei frequentatori abituali del parco delle Acacie, preoccupati per i danni che possano essere arrecati alla struttura, ha dato vita ad una raccolta di firme per chiedere alla S.V. la revoca della concessione, considerato che essa renderebbe impossibile l’utilizzo del parco per tutto il mese di agosto, periodo in cui si gode di maggior tempo libero, ed è più gradevole frequentare la struttura.
Per tanto il sottoscritto Antonio Prezioso, consigliere comunale chiede alla S.V. di rivedere il provvedimento adottato in considerazione della petizione in atto, prendendo in considerazione la possibilità di utilizzare area diversa dal parco delle Acacie, ad esempio via San Lorenzo in particolare il parcheggio appena ivi inaugurato.



Atripalda li, 30/05/2008
Il consigliere
Antonio Prezioso

Nessun commento: