martedì 27 maggio 2008

ALLEANZANAZIONALE
Per il Popolo della Libertà
Gruppo consiliare Comune di Atripalda



Al sig. Sindaco
del Comune di Atripalda





Oggetto: interrogazione urgente





Quello della viabilità è uno dei problemi più avvertiti dalla maggioranza degli atripaldesi, purtroppo grande parte delle strade cittadine versano in uno stato di abbandono.
In particolar modo numerose segnalazioni in tal senso mi giungono dalla 2à traversa di via Cesinali(ex via Aldo Moro) dove si segnala: un manto stradale ormai quasi del tutto sgretolato, che presenta numerose buche e avvallamenti, che amplificano le vibrazioni al passaggio di mezzi pesanti, con grosse conseguenze sugli edifici circostanti; il marciapiede all’altezza del civico 48 è danneggiato, mentre quello di fronte ad esso è quasi del tutto impraticabile; uno dei tabelloni pubblicitari è da tempo instabile e traballante.
Per tanto, il sottoscritto Antonio Prezioso consigliere di questo Comune, interroga la S.V. per sapere quali iniziative intenda porre in essere per affrontare tali disagi che possono trasformarsi in veri e propri pericoli per i cittadini e soprattutto con quali tempi, tenendo conto che da anni ormai i residenti della zona vivono questo grosso disagio.


Atripalda li, 20/05/08

In fede
Antonio Prezioso

Nessun commento: